PAZZINI "MASTINO DEL BENTEGODI" CON LA TERNANA

Una doppietta che vale oro quella di Giampaolo Pazzini con la Ternana: oltre ai tre punti in classifica per i gialloblù, le due reti valgono all’attaccante toscano il primo posto nella graduatoria generale de “Il Mastino del Bentegodi”, concorso promosso dal mensile di Confcommercio Verona “Il Commercio Veronese” in collaborazione con Hellas Verona Fc.

 

Trentasei i voti conquistati da Pazzini nella quindicesima tappa, sponsorizzata dal ristorante Ambassador di Salizzole (nella foto il buffet allestito dal titolare Massimo Marsotto). 

Alle sue spalle Franco Zuculini: per lui 11 preferenze, tre più di Bessa. Quindi Bruno Zuculini, Nicolas e Souprayen con 1 voto a testa.

In classifica generale Pazzini riconquista quella posizione di vertice che Romulo gli aveva “sottratto” dopo la quinta gara interna (con la Pro Vercelli). I due sono ora distanziati di 20 voti: 254 per il capocannoniere del torneo di B contro i 234 del giocatore brasiliano naturalizzato italiano. Dietro di loro, Bessa consolida la terza posizione forte dei 187 consensi incamerati. Quindi, più staccati, Fossati (72 voti), Luppi (63), Siligardi (44), Caracciolo (44), Nicolas (37), Souprayen (31), e Franco Zuculini, che si insedia in decima posizione con 24. A seguire il resto del gruppo guidato da Valoti (21). Prossimo appuntamento con “Il Mastino del Bentegodi” lunedì prossimo, in occasione di Hellas Verona-Ascoli.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.