CONFCOMMERCIO PROTAGONISTA AL VINITALY CON ASSOBIRRA

Confcommercio protagonista a Vinitaly. L'area di Degustazione dedicata alle birre è frutto infatti della collaborazione tra Assobirra, Confcommercio - Imprese per l'Italia e UDB - Unione Degustatori Birre. 

 

 

Rappresenta il luogo, all'interno di Sol&Agrifood, dedicato all'approfondimento di tutto ciò che caratterizza il mondo brassicolo di qualità nella grande kermesse in corso a Veronafiere in questi giorni.

Attraverso un percorso tematico che si snoda attraverso tutti i quattro giorni di rassegna vengono presentati i birrifici presenti alla kermesse e alcuni loro prodotti entrando nel dettaglio delle zone più vocate al mondo, attraverso gli stili tradizionali, spaziando verso le interpretazioni più contemporanee e fantasiose, fino ad evidenziare le produzioni nelle quali per ingredienti utilizzati o processo produttivo specifico i mastri birrai, veri protagonisti del fare birra, sono riusciti a creare atmosfere sensoriali di grande originalità, fascino ed interesse.

Cliccare qui per il programma completo.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.