QUALE INNOVAZIONE NEL TURISMO? ECCO IL QUESTIONARIO

Negli ultimi anni il settore dei pubblici esercizi e della ristorazione è stato contraddistinto da rilevanti cambiamenti (prenotazione online, mobile payment, coupon digitali, recensioni online, food delivery, ecc.) e con l'avvento di internet e dei social la relazione con il cliente ha subito sostanziali modifiche.

Il digitale è ormai indispensabile per comunicare, intercettare e fidelizzare gli utenti. L'Osservatorio Innovazione Digitale nel Turismo della School of Management del Politecnico di Milano nel riproporre anche per il 2017 l'indagine sull'utilizzo degli strumenti digitali da parte delle imprese della ristorazione, ha chiesto supporto alla Fipe nazionale ed alle Associazioni provinciali (Confcommercio Verona), per far conoscere l'indagine e coinvolgere il più ampio numero di imprese.

I dati derivanti dall'indagine saranno utilizzati esclusivamente in forma aggregata ed anonima a scopo statistico. L’esperienza che il Politecnico di Milano ha maturato in questi anni è una garanzia di assoluta professionalità e serietà nell'utilizzo dei dati. I partecipanti all’indagine riceveranno in anteprima i principali risultati che ne deriveranno.

Per realizzare l'indagine è stato predisposto un questionario a cui è possibile rispondere (in pochi minuti) cliccando qui.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la segreteria associativa ai numeri 045/8060865 oppure 0458060812 - email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.