DAL 14 LUGLIO A BUSSOLENGO "GUSTO PESCA"

Confcommercio patrocina l’evento “Gusto Pesca” che punta ad esaltare e valorizzare le unicità del territorio: in questo caso la pesca. Dal 14 al 16 luglio a Bussolengo si potranno trovare più di 10 squisiti nuovi piatti preparati con cura da Chef e Pasticceri da gustare con la perfetta compagnia del Bardolino Chiaretto, attraversando le piazze e vie bussolenghesi in un itinerario studiato all'insegna del Gusto.

 

Un Percorso Enogastronomico di alto livello promosso dal progetto di promozione territoriale "La Rosa di San Valentino", con prodotti d'eccellenza a base di pesca, per scoprire quanto questo frutto può essere piacevole, fresco ed adatto a grandi e piccini. Ogni serata sarà accompagnata da ottima Musica selezionata, per creare l’atmosfera ideale.

E’possibile acquistare i biglietti on line sul sito www.gustopesca.it, negli esercizi aderenti e presso gli sportelli di Bussolengo Shopping.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.