UNA TARGA A SUPPI, COLLABORATORE Di 50&PIU'

Una rappresentanza del Direttivo e dei collaboratori di 50&Più Verona ha consegnato giovedì 31 agosto una targa a Stefano Suppi quale segno di riconoscenza per il suo impegno professionale, terminato proprio in quella giornata, l’ultima prima della pensione. 

 

 

Il presidente di 50&Più Giorgio Sartori (nella foto a fianco di Suppi, con la targa) ha nell’occasione ricordato le tappe che ne hanno contrassegnato l'attività all’interno del sistema associativo e di Enasco nello specifico, citando i dirigenti e i colleghi che hanno accompagnato Stefano Suppi nel lungo percorso nonché alcuni aneddoti legati alla vita professionale e… privata.

 

“Anni di impegno a favore dei pensionati, degli anziani, degli imprenditori del commercio, del turismo, dei servizi e di tutti coloro che hanno visto nel nostro Sistema di assistenza tecnica e sociale un serio e qualificato punto di riferimento”, ha ricordato Sartori. “Da domani inizia un nuovo capitolo della tua vita, un capitolo che se vissuto con gioia ed impegno sarà sicuramente portatore di nuove e stimolanti esperienze che ti faranno scoprire la vita sotto molteplici e sconosciuti aspetti. Grazie per tutto quello che hai speso in tanti anni di lavoro anche dal presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena, dai colleghi Confcommercio e da tutti noi”.

Buona vita Stefano!




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.