ACCEDERE AI FONDI UE, CONVEGNO VENERDì A PADOVA

Conto alla rovescia per il convegno "Dare fondo ai fondi: come usare al meglio le opportunità dell'Ue", in programma venerdì 15 settembre dalle 9.30 alla Camera di Commercio di Padova.

In occasione delle celebrazioni per la ricorrenza dei 60 anni dalla firma dei trattati di Roma, Confcommercio Imprese per l'Italia, con il supporto della Delegazione presso l'Ue e con il patrocinio della Rappresentanza in Italia della Commissione Europea, ha deciso di organizzare un road-show itinerante che ha ha già fatto tappa a Torino e Palermo e proseguirà a Pistoia e Bari, prima di concludersi a Bruxelles, il 29 novembre.

Oltre al Veneto saranno presenti le rappresentanze politiche e istituzionali delle regioni Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige. Qui sotto, il programma completo della giornata.

programma road show