NEGOZIO DEL FUTURO, MERCOLEDì SEMINARIO FEDERMODA

"Il negozio del futuro": questo il titolo del seminario formativo che si svolgerà nella serata di mercoledì 4 ottobre alle 20.30 presso la sede di Confcommercio Verona di via Sommacampagna 63H - Sala Giulietta e Romeo. Si parlerà di come il negozio tradizionale si debba evolvere in modo da adeguarsi alle nuove esigenze della clientela che pretende sempre più servizi on line e presenza su social.

Dopo la registrazione dei partecipanti fissata per le 20.30, i lavori inizieranno alle 20.45 con il saluto del presidente di Federazione Moda Verona, Mariano Lievore; a seguire Massimo Torti, segretario generale di Federazione Moda Italia parlerà de "Il negozio di moda tra presente e futuro. Dalla ‘‘pancia’’ agli indicatori di performance".
Verrà illustrato nel dettaglio "iNovaRetail Small", un progetto di FederazioneModaItalia che declina piattaforma tecnologica e metodo così da aiutare il negozio tradizionale ad evolversi seguendo le nuove abitudini di acquisto del cliente, oggi non più consumatore, bensì "ConsumAttore".