ONLINE "IL COMMERCIO VERONESE" DI SETTEMBRE

Finanziamenti per le imprese del turismo e opportunità legate ai fondi comunitari sono i temi che aprono l'ultimo numero de "Il Commercio Veronese", disponibile ora online. Grazie all'azione di Confidi Veneto, numerose aziende di città e provincia hanno potunto beneficiare di contributi a fondo perduto per migliorare la loro azienda.

Il periodoco dedica spazio anche al bilancio dei saldi estivi e della stagione turistica, al progetto Lessinia Gourmet e alle iniziative di formazione sempre più qualificate che vedono come protagonista o co-protagonista Confcommercio Verona.

Riflettori poi sul progetto di "Rete" "Volcanic Wine Park" finalizzato a valorizzare il turismo esperienziale nell'Est Veronese. Completano il numero, il resoconto sull'attività delle categorie e le rubriche: Norme & Adempimenti, L'Esperto risponde ed i concorsi sportivi.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.