STELLA AL MERITO DEL LAVORO, DOMANDE ENTRO IL 31 OTTOBRE

Entro il 31 ottobre va presentata agli Ispettorati del Lavoro la domanda per concorrere all'assegnazione della Stella al merito del Lavoro, riconoscimento che sarà consegnato come di consueto il primo maggio dell'anno prossimo.

Alla decorazione possono aspirare: lavoratori e lavoratrici dipendenti in qualità di operai, quadri, impiegati e dirigenti di imprese pubbliche e private; dipendenti di cooperative; dipendenti di aziende e stabilimenti dello Stato. Regioni, Province, Comuni ed Enti Pubblici non rientranti nei ruoli organici del personale della Pubbliche amministrazione; dipendenti delle organizzazioni sindacali dei lavoratori e dei datori di lavoro e delle associazioni legalmente riconosciute;  pensionati;  lavoratori italiani all'estero che abbiano dato prove esemplari di patriottismo, laboriosità, e probità.