GLI AUGURI NATALIZI IN CONFCOMMERCIO VERONA

Incontro di fine anno per gli auguri natalizi tra la dirigenza e i collaboratori di Confcommercio Verona nella mattinata di venerdì 22 dicembre.

 

 

Il presidente Paolo Arena ha sottolineato l'intensa attività e i risultati ottenuti dall'associazione su vari fronti in questo 2017, con l'importante nomina a presidente nazionale dei librai Ali-Confcommercio del massimo esponente dell'Ali provinciale Paolo Ambrosini. 

 

L'organizzazione si è rafforzata in virtù della recente nomina a direttore generale di Nicola Dal Dosso, direttore anche di Confcommercio Mantova, in un "percorso" innovativo condiviso con il presidente nazionale Carlo Sangalli.

  

 

Proprio Dal Dosso (nella foto sopra, a sinistra, con Arena) ha ringraziato la Giunta per l'opportunità concessagli di dirigere le due associazioni. Il 2018, è stato evidenziato durante l'incontro, dovrà essere anno di ulteriore sviluppo per la Confcommercio scaligera, chiamata a proporsi in maniera convinta su un mercato in costante, veloce evoluzione, difficile ma allo stesso tempo ricco di opportunità per chi è in grado di "aggredirlo" in maniera strutturata e vincente.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.