CREDITO D'IMPOSTA PER RIQUALIFICARE IL RICETTIVO

Il Ministero dei beni e delle attività culturali ha comunicato termini, tempi e modalità per la presentazione delle istanze per l’accesso al credito d’imposta per la riqualificazione delle strutture ricettive

Alle imprese alberghiere e agli agriturismi, esistenti alla data del primo gennaio 2012, sarà riconosciuto un credito d'imposta nella misura del 65% per le spese sostenute dal 1 gennaio 2017 al 31 dicembre 2017, relative a interventi che abbiano finalità:
- di ristrutturazione edilizia;
- di riqualificazione con incremento dell’efficienza energetica;
- di riqualificazione antisismica;
- per spese d’acquisto di mobili e componenti d’arredo destinati esclusivamente alle strutture ricettive.

Fissa il Tuo appuntamento in Confcommercio Verona per l’assistenza nel predisporre e presentare telematicamente la richiesta di contributo, entro il 9 febbraio 2018, contattando l’area soci allo 045/8060813 - 801 oppure inviando una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..