Area Riservata

FIERA DI SAN VALENTINO E BUSSOLENGO PRODUCE

Il marchio La Rosa di San Valentino, ideato e presentato lo scorso anno, per creare, definire e riconoscere prodotti d’eccellenza del territorio, quali simboli dell’EternAmore, è il trait d’union della Fiera di San Valentino edizione 2018, patrocinata da Confcommercio, che sarà seguita da Bussolengo Produce.

 

Il tutto è in calendario sino al 18 febbraio. In programma eventi, spettacoli di qualità, esposizioni, cultura, riconoscimenti. L’evento rappresenta un’ottima opportunità di visibilità per gli operatori e si innesta tra le manifestazioni provinciali legate al tema dell’amore. Nel palinsesto spicca l’appuntamento di mercoledì 14 alle ore 10:30 con la presentazione della 307a Fiera di San Valentino e riconoscimenti alle aziende che festeggiano i 40 anni di attività in P.zza XXVI Aprile.

 

Il presidente di Confcommercio di Bussolengo Marco Sandrin ringrazia l’amministrazione per l’attenzione posta alle attività produttive che hanno l’opportunità di essere valorizzate e riconosciute e premiate per il loro impegno.

 

Sabato 17 dalle 10 alle 19 seconda edizione di Bussolengo Produce & Fiera degli sposi, con inaugurazione della rassegna espositiva delle aziende del territorio e Fiera degli Sposi in via Paolo Veronese.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.