ONLINE IL MENSILE "IL COMMERCIO VERONESE"

E’ online l’ultimo numero de Il Commercio Veronese, focalizzato su due contratti assolutamente innovativi siglati recentemente nell’ambito del “pianeta Confcommercio”: l’accordo provinciale per i dipendenti di aziende del terziario della distribuzione e dei servizi e il contratto nazionale di lavoro per il settore dei pubblici esercizi, della ristorazione collettiva e commerciale, primo in assoluto nel suo genere.

 

Il nostro periodico dedica poi appositi approfondimenti alla chiusura anticipata di due locali in centro a Verona, ai dieci anni della Scuola per l’imprenditoria, al via libera ai Distretti commerciali che interessa anche la nostra provincia. E poi l’attività e le numerose iniziative delle categorie legate a Confcommercio Verona, dagli agenti immobiliari ai distributori indipendenti di arredamento, dalle imprese in “rosa” a 50&Più.

 

Sul mensile, come sempre, anche numerose rubriche come "L'Esperto risponde", "Norme e Adempimenti", i concorsi sportivi "Il Mastino del Bentegodi" e "Il Cangrande del Bentegodi". I lettori potranno infine trovare le proposte di Confidi Veneto che agevolano l'accesso al credito.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.