CONTRATTO PROVINCIALE DEL TERZIARIO, TESTO UNICO

CommessaA seguito del rinnovo del Contratto Collettivo Provinciale di Lavoro per i dipendenti da aziende del Terziario della Distribuzione e dei Servizi della provincia di Verona le parti stipulanti, Confcommercio Verona - Filcams CGIL - Fisascat CISL e UilTuCS UIL, hanno provveduto ad effettuare un opera di raccordo tra le disposizioni del precedente Contratto Collettivo Provinciale e quelle del rinnovo intervenuto il 1 febbraio 2018.


In tale occasione le parti hanno provveduto a ridefinire i testi degli accordi predetti (si segnalano in particolare le novità apportate all’art. 16 “Rapporto a tempo parziale” e all’art. 18 “Contratti a tempo determinato in località turistiche”) e sono quindi pervenute alla sottoscrizione di un Testo Unico che rappresenta il testo ufficiale delle disposizioni del Contratto Collettivo Provinciale di Lavoro.

Entro breve sarà a disposizione la versione a stampa del Contratto Provinciale per una più agevole consultazione.

In allegato riportiamo il testo del nuovo accordo sottoscritto dalle parti.

 

 allegato scaricabile




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.