ASSONOLOGARDA, LUNEDì SERA INCONTRO AD AFFI

Novità del codice della navigazione da diporto, aggiornamenti della normativa sulla privacy, campagna adesioni, presentazione dei servizi Confcommercio: questi i temi che saranno trattati lunedì 23 aprile ad Affi in occasione dell’incontro organizzato da Assonologarda-Confcommercio Verona.

 

Un'assemblea particolarmente importante in concomitanza con l’apertura della stagione, utile per fare il punto sui temi caldi legati al settore. L’appuntamento è per le ore 20 nella sede di Confcommercio Affi in via don Nicola Mazza 1, nello stesso stabile de La Pedrera e Vittoria Assicurazioni. Assonologarda, aderente a Confcommercio, ingloba le attività che operano in ambito nautico e balneare in tutto il lago di Garda, da Peschiera a Malcesine; lo scorso dicembre ha “celebrato” l’assemblea elettiva confermando all’unanimità Ilenia Mosele alla presidenza. Con lei in consiglio sono stati nominati Alessandro Migliaccio (vicepresidente), Maria Rigoni, Andrea Farina e Andrea Speri, che saranno presenti all'incontro di lunedì.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.