«PIAZZA ERBE, BENE IL POSTICIPO DELLO SGOMBERO»

Piazza erbeConfcommercio Verona condivide la decisione del Comune di posticipare in orario notturno le attività di sgombero dei banchi di piazza Erbe

“Da tempo sottolineavamo la necessità di una revisione delle operazioni di smantellamento delle attività commerciali dei piassarotti – dichiara il Presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena - ciò a garanzia della sicurezza pubblica ma anche dell’immagine della piazza, uno dei contesti più belli e vivaci della nostra città”.

“La proroga dell’orario delle attività alle 20 – commenta Bepino Olivieri, Presidente della I Circoscrizione di Conf-commercio Verona - gioca a favore di una più ampia rivitalizzazione di Piazza Erbe, piazza che storicamente ospita, ottenendo per questo anche un riconoscimento, attività di mercato”.
“Ringraziamo quindi il Comune – prosegue Arena - in particolare l’Assessore Toffali e la sua squadra per la sperimentazione avviata. In autunno riusciremo a capire se il modello sarà adottabile in via definitiva”.