OPPORTUNITA' DEI MERCATI EMERGENTI, CONVEGNO

Banca di Verona organizza, con il patrocinio della Camera di Commercio di Verona, il convegno dal titolo "Verona e l'export - Opportunità e sfide dai mercati emergenti. Focus su Africa, vicino Oriente e Paesi Arabi". L'appuntamento è fissato per mercoledì prossimo, 23 maggio, alle ore 10, nella sala Industria della Camera di Commercio, in Corso Porta Nuova 96.

Dopo l’introduzione di Flavio Piva, presidente della banca, e la presentazione dei dati export a cura di Riccardo Borghero, vicesegretario Cciaa, il tema sarà approfondito in una tavola rotonda cui parteciperanno l’imprenditrice Marilisa Allegrini, il direttore generale di Veronafiere Giovanni Mantovani, la giornalista Romina Gobbo, il responsabile estero Iccrea BancaImprese Massimo Meliconi, Marco Torsello dell’università di Verona e Antonio Ziglio, direttore generale Enaip. Moderatore il giornalista Lucio Bussi. A tirare le conclusioni sarà il direttore della Banca di Verona, Valentino Trainotti.

Gli interessati sono invitati a comunicare la partecipazione al convegno a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.