SICUREZZA ED ECCELLENZE SU IL COMMERCIO VERONESE

E’ online l’ultimo numero de Il Commercio Veronese: sul periodico i lettori possono trovare un approfondimento del progetto “Territorio Sicuro”, le iniziative di Confcommercio Verona per valorizzare le eccellenze scaligere dentro e fuori i confini nazionali, un articolo sul trend relativo a bar e ristoranti, da cui emerge come la crisi sia tutt’altro che finita, nel settore. 

 

 

Spazio poi alla 25esima edizione del “Nodo d’Amore” a Valeggio sul Mincio, alle ultime novità per piazza Erbe, ma anche alle prime richieste al nuovo Governo Conte.

 

E poi l’attività e le numerose iniziative delle categorie legate a Confcommercio Verona, dagli agenti immobiliari ad Assonologarda fino ai librai, protagonisti su più fronti.

 

Tra le rubriche spiccano “L’Esperto risponde", "Norme e Adempimenti" ed i concorsi sportivi "Il Mastino del Bentegodi" e "Il Cangrande del Bentegodi”, all’atto conclusivo. Nel mensile, infine, le proposte di Confidi Veneto che agevolano l'accesso al credito.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.