FIGISC DI VERONA E MANTOVA ALLA SCOPERTA DI "GETYOURBILL"

Presentato ai gestori di impianti stradali di carburante Figisc di Verona e Mantova “GetYourBill”, prodotto creato da Ultroneo, startup innovativa italiana fondata nel gennaio del 2014 con sede a Udine che offre un sistema per emettere velocemente fatture attraverso POS bancari e registratori di cassa, utilizzando solamente la partita Iva o il codice fiscale del cliente finale che richiede la fattura o la carta di credito/debito del cliente.

 

 

Uno strumento prezioso sia per chi emette documenti fiscali, sia per chi li richiede, è stato evidenziato nella riunione serale di martedì 12 giugno in Confcommercio Verona. Il servizio, “sposato” anche da Confcommercio Veneto, velocizza il trattamento amministrativo dei documenti contabili e consente la loro archiviazione digitale.

Lo scopo del sistema è proprio quello di velocizzare i sistemi di fatturazione con un innovativo software che consente con un solo gesto la fatturazione e la conservazione in Cloud di tutti i documenti di vendita emessi/ricevuti, anche per piccoli importi. Un servizio importante, soprattutto alla luce della normativa europea sulla fatturazione elettronica tra privati appena entrata in vigore in Italia.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.