SAN GIOVANNI LUPATOTO, SALDI CON "LA NOTTE GIALLOROSA"

La Confcommercio di San Giovanni Lupatoto propone una giornata e una serata speciali per festeggiare l’inizio dei saldi di sabato 7 luglio nel comune lupatotino e a Pozzo: i negozi resteranno aperti sino alle ore 23 e la sera saranno organizzati eventi musicali e di intrattenimento. 

 

In questo modo, spiega il presidente di delegazione Enrico Miglioranzi, tutti potranno fare una passeggiata per San Giovanni e Pozzo, fermarsi a bere qualcosa, cenare, mangiare un gelato, visitare i negozi, trovando eventi e momenti di aggregazione.

E' la seconda edizione della "Notte GialloRosa”, "colori che, da diversi anni, usiamo nel nostro Comune per celebrare l’inizio dei saldi e che coloreranno anche la torre dell’acquedotto in centro a San Giovanni", aggiunge Miglioranzi.

 

Per la prima volta, quest'anno, parteciperanno anche tanti negozi di Pozzo: anche qui ci saranno concerti e momenti di intrattenimento. "Ringraziamo Confcommercio Verona e la Lupatotina Gas e Luce che ci hanno supportato nell’iniziativa e tutti i negozianti che parteciperanno", conclude Miglioranzi, che rappresenta anche i Negozi del Lupo.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.