Area Riservata

GIOVANI ALBERGATORI, ECCO IL NUOVO DIRETTIVO

Rinnovato il direttivo del Gruppo Giovani Albergatori aderente a Confcommercio Verona: nei giorni scorsi si è svolta l'assemblea elettiva dell'importante realtà degli under 40 di settore. Coordinatore è stato eletto Stefano Brusco dell'omonimo hotel di Caldiero, che sarà coadiuvato da un team tutto al femminile: vice coordinatrice Francesca Cecchini dell'albergo Trento di Verona; consiglieri Gisella Bustreo dell'hotel Siena di Verona e Giulia Saccardi dell'hotel Scalzi di Verona.

 

Il Gruppo Giovani partecipa attivamente all'organizzazione della Giornata dell'albergatore, quest'anno alla terza edizione, che si svolgerà il 14 novembre al Crowne Plaza di Verona. Un particolare ringraziamento è stato rivolto al precedente coordinatore Andrea Bonamini ed al vice Maurizio Russo che per raggiunti limiti di età non possono più far parte del Gruppo ma restano ovviamente protagonisti all'interno dell'Associazione albergatori "senior"; a questo proposito il presidente Giulio Cavara, rivolgendo gli auguri di buon lavoro al nuovo Direttivo, auspica continui nell'intensa azione associativa nel Gruppo e nella famiglia di Confcommercio Verona.

 

Nella foto: il nuovo Direttivo con Bonamini e Russo




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.