CONVEGNO SOCI 50& PIU' SULLA SALUTE E BENESSERE

convegno 50&piùNella cornice della Sala Giulietta e Romeo di Confcommercio Verona si è tenuto nei giorni scorsi un convegno dei Soci di 50&Più che ha avuto come relatore il dottor Luigi Grezzana, specialista in geriatria, gerontologia, cardiologia e dietetica, il quale ha sviluppato una interessante relazione sul tema della salute e del benessere.

 

 

Il dottor Grezzana noto per le sue grandi capacità comunicative, essendo anche titolare di molte cattedre tra le quali l'università della terza età del Comune di Verona, ha affascinato, con la sua relazione, gli oltre cento Soci presenti. Al termine dell'incontro ai Soci é stata consegnata una copia del libro "maglione grigio antracite" che rappresenta il terzo sforzo editoriale del dottor Grezzana. Nella foto un momento dell'incontro.

 

Il 16 novembre si terrà sempre nella sede di Confcommercio un convegno sugli aspetti legati alla tutela dei patrimoni e le questioni testamentarie ed ereditarie.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.