FONDI PER L'INNOVAZIONE NEL TURISMO, INCONTRO A TORRI

In arrivo contributi a fondo perduto per l’innovazione del settore turistico ricettivo: se ne parlerà mercoledì 7 novembre alle ore 15 a Torri del Benaco, nell’auditorium San Giovanni di via per Albisano 1, in un incontro organizzato da Confcommercio Verona e Confidi Veneto in collaborazione con Valpolicella Benaco Banca. 

 

 

Per le Pmi del lago di Garda è una ghiotta occasione: sono infatti in arrivo contributi regionali a fondo perduto fino a un massimo del 30% per migliorare la qualità dell’offerta. 

 

Come? attraverso opere edili o murarie e di impiantistica, strumenti tecnologici (compresi hardware e software), progettazione, collaudo e direzione lavori, attrezzature, macchinari e arredi, spese connesse all’ottenimento delle certificazioni di qualità, sicurezza, ambientali o energetica.

 

L’opportunità è rivolta alle piccole e medie imprese proprietarie o gestrici di strutture ricettive nel comparto alberghiero (alberghi, hotel, residenze turistico-alberghiere), all’aperto (villaggi turistici, campeggi) e complementari (alloggi turistici, case per vacanze, B&B, rifugi alpini).

 

Nella precedente edizione del bando, lo scorso anno, Confidi Veneto ha presentato l’80% delle domande che hanno ottenuto il contributo, per un totale di interventi di 12 milioni di euro. All’incontro di Torri interverrà Alberto Maddinelli, responsabile commerciale di Confidi Veneto.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.