BOYER IN VETTA ALLA "FORUM CUP"

Stephén Boyer si aggiudica anche la seconda “tappa” della Forum Cup e prende il largo nel nuovo concorso promosso da BluVolley in collaborazione con il mensile di Confcommercio Verona "Il Commercio Veronese" in cui i tifosi sono invitati a scegliere il miglior gialloblù in campo al termine di ogni gara interna. 

Nel match di domenica 4 novembre contro Sora il giovane opposto francese è stato ancora una volta il più votato e ha incamerato così altri 10 punti. Al secondo posto, esattamente come era avvenuto per la partita con Lube Civitanova, il centrale argentino Sebastian Solè, che ottiene così 6 punti; terzo un altro centrale, Aimone Alletti (4 punti).

In classifica generale Boyer vola a quota 20, seguito da Solè con 12; terzo gradino dell’ideale podio per Alletti e Sharifi, entrambi con 4. Il prossimo appuntamento con la Forum Cup è per domenica 11 novembre, quando all’Agsm Forum si affronteranno Verona e Ravenna.


FORUM CUP – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook, Instagram) e Confcommercio Verona (Facebook) o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Vengono assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il premio al 1° classificato finale.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.