NEUROMARKETING E RETAIL, FOCUS A VERONA

Lunedì 4 febbraio 2019, con inizio alle ore 11.00, presso la sala Giulietta e Romeo di Confcommercio Verona, via Sommacampagna 63/h - si terrà la mattinata di presentazione del testo "Neuromarketing nel retail"

 

 

Il volume della Collana Le Bussole di Confcommercio, risultato di una collaborazione tra Ainem (Associazione Italiana di Neuromarketing) e il Gruppo Terziario Donna di Confcommercio, analizza come sta cambiando lo shopping e la relazione con i luoghi del commercio, dando ampio spazio al punto di vista del cliente, o, meglio, cercando di comprendere più da vicino cosa prova quando vive l’esperienza di acquisto e cosa lo spinge alla decisione di (o alla rinuncia a) comprare un prodotto.


Per fare ciò, utilizza la lente di ingrandimento del neuromarketing, la nuova disciplina che combina i principi tradizionali del marketing con quelli delle neuroscienze, che hanno da tempo dimostrato l’esistenza di processi cognitivi ed emotivi di cui non abbiamo il controllo razionale e di cui siamo (parzialmente o totalmente) inconsci. Relatori dell'evento saranno Barbara Monteleone (strategic planner di Ottosunove) e Fabio Fuvio (Confcommercio nazionale). Saranno presenti Paolo Arena e Nicola Dal Dosso (presidente e direttore generale di Confcommercio Verona) e Roberta Girelli, presidente provinciale e vicepresidente nazionale di Terziario Donna Confcommercio.

Per confermare la  partecipazione all'evento CLICCARE QUI

Per informazioni: Enrico Bosco, Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel.045.8060865

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.