CORSI DI INGLESE PER LE IMPRESE DEL TRASPORTO

confcommercioE’ iniziato lunedì 25 febbraio, nella sede di Confcommercio Verona, il primo dei quattro corsi di inglese finanziati Fse per i dipendenti delle imprese del trasporto persone.

Si tratta di corsi di diverso livello per il personale di ufficio e il personale viaggiante finalizzati ad aiutare le imprese di settore ad essere sempre più competitive sul mercato anche nell’ottica di favorire la crescita dell'offerta turistica nella provincia veronese.

Un momento del corso con la conversazione in inglese tra i partecipanti

I corsi, organizzati da Confcommercio Verona, si concluderanno entro fine marzo e, visto il successo di adesioni, saranno replicati in autunno.