INCONTRI CONFCOMMERCIO GIOVEDì A MALCESINE E TORRI

Lavoro stagionale, fatturazione elettronica, controlli di carattere amministrativo, formazione, credito, pensioni (quota 100): una serie di temi di grande rilevanza al centro dei due incontri organizzati giovedì 4 aprile sul lago di Garda da Confcommercio Verona, Confidi Veneto e il patronato di Confcommercio 50&Più. Il primo appuntamento è in programma alle ore 10 a Malcesine, nel Palazzo dei Capitani di via Capitanato 4; il secondo, alle ore 15 a Torri del Benaco, nell’Auditorium San Giovanni di via per Albisano.

 


Clicca sopra per scoprire i temi che saranno trattati a Malcesine e Torri.

Interverranno il direttore generale di Confcommercio Verona Nicola Dal Dosso, che introdurrà i convegni presenterà i temi e, a seguire, i funzionari di riferimento delle specifiche aree. Nel corso degli incontri verranno illustrate tra l'altro le attività formative specifiche per il territorio gardesano che si terranno a ridosso della stagione estiva nell'ottica di soddisfare le esigenze degli operatori turistici e commerciali.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.