L'ASSOCIAZIONE MACELLAI CONFERMA GIULIATTI, PIU' GIOVANI

Mario Giuliatti riconfermato alla presidenza in un Consiglio che vede una significativa e incoraggiante presenza di giovani: questo l’esito del rinnovo cariche dell’Associazione Macellai aderente a Confcommercio Verona per il 2019/2024.

Giuliatti, al terzo mandato, sarà affiancato dai vicepresidenti Mauro Zanini, Dante Passarini e Massimo Santacà (tutti confermati) e dai Consiglieri Enrico Bortolazzi, Milvio Bozza, Costanzo Compri, Antonio Massagrande (confermati) Sandra Murari, Lino Brentaro e Michele Cazzola (new entry).

“In questi otto anni siamo stati protagonisti di vari eventi sul territorio, siamo riusciti a far svolgere il Salone Eurocarne in concomitanza con la Fieragricola di Verona, abbiamo registrato qualche gradito ritorno in associazione e, soprattutto, c’è stato l’inserimento di vari giovani nel gruppo”, spiega Giuliatti, che è presidente regionale di categoria e fa parte del consiglio nazionale. “Il grande entusiasmo delle nuove leve, cha si preparano a sbarcare sui social e puntano sulla formazione per far evolvere sempre più la categoria, fa ben sperare. Come è emerso anche a Modena, in occasione della recente edizione della fiera IMeat”

“Noi - prosegue Giuliatti - li accompagniamo verso il futuro, anche a livello sindacale. Una visione della figura del macellaio, la loro, che si concretizza con l’impegno a puntare sull’innovazione, sui piatti pronti, sul servizio al cliente. Questo rinnovamento fa piacere, vuol dire che abbiamo seminato bene soprattutto negli ultimi quattro anni”. In conclusione, il riconfermato presidente evidenza il sostegno di Confcommercio, che ringrazia per il supporto alle iniziative promozionali e e sindacali dedicate all’importante categoria. Una categoria che ha futuro.