LIBRIADI, UNDICESIMA EDIZIONE AL RUSH FINALE

Entrano nel vivo le Libriadi: l’11esima edizione del progetto organizzato dall’Associazione librai-Ali Confcommercio Verona presieduta da Paolo Ambrosini nato per “educare” e invogliare alla lettura in modo gioioso gli studenti si presenta al rush finale dopo che, a marzo e aprile, si sono svolte le fasi eliminatorie e gli incontri con gli autori.

 

Sabato 11 maggio è prevista la finale della Maratonina (all'Auditorium Banco Bpm di viale delle Nazioni), mentre mercoledì 15 maggio sarà la volta delle finali delle Olimpiadi delle scuole secondarie (sale del Banco Bpm di piazza Nogara); lunedì 20 maggio atto finale delle Olimpiadi delle scuole primarie (nella sede di Confcommercio Verona, in via Sommacampagna 63) e mercoledì 29 maggio conferenza stampa di chiusura del progetto (presso la sala Banco Bpm di Piazza Nogara). Saranno presenti agli eventi di chiusura numerosi autori protagonisti di questa edizione.  

 

Nella foto le premiazioni di una precedente edizione di Libriadi




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.