SMART WORKING, WORKSHOP IN CONFCOMMERCIO VERONA

Un progetto di "Smart working" che coinvolge alcune aziende associate a Confcommercio sarà presentato venerdì 31 maggio dalle 9 alle 13 a Verona nella sede dell’associazione in via Sommacampagna 63/h. L’obiettivo è attivare forme di lavoro ancora più flessibili che portino maggior responsabilizzazione, migliore condivisione, aumento della qualità del lavoro, coordinamento più efficace.

 

Per approfondire il tema e sentire alcune esperienze “sul campo” il Workshop di presentazione coinvolgerà alcuni imprenditori che si racconteranno e saranno a disposizione dei partecipanti in occasione dell'evento ribattezzato "Si, I Smart!" (cliccare qui per il programma completo).

La partecipazione, all'interno della Settimana del Lavoro Agile (27-31 maggio 2019) promossa dalla Regione Veneto, è gratuita ma prevede la registrazione obbligatoria (cliccare qui). I posti sono limitati.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.