«AUTONOMIA, RIDUZIONE DELLE TASSE, INFRASTRUTTURE»

"Le elezioni europee consegnano un risultato netto che ci auguriamo non crei problemi di governabilità a livello nazionale e possa invece avere ripercussioni positive sull’economia e sulle imprese, soprattutto se le dichiarazioni a caldo del vincitore della tornata elettorale,  il vicepremier Salvini - che ha parlato dell’intenzione di lavorare per ridurre le tasse attraverso uno choc fiscale positivo ad autunno, di accelerare su autonomia, Tav e infrastrutture - si tradurranno in concreta realtà”: Paolo Arena, presidente di Confcommercio Verona, commenta così l’esito della consultazione elettorale di domenica.

 

“Sarà fondamentale - aggiunge il direttore generale di Confcommercio Verona Nicola Dal Dosso - impedire l’aumento dell’Iva. La geografia politica in Europa è sensibilmente cambiata, ci auguriamo che i rappresentanti dell’Italia scelti dagli elettori siano sempre più rappresentativie influenti per il bene del Paese e delle aziende che hanno bisogno di giocarsela ad armi pari in un mercato fortemente competitivo”.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.