MALCESINE TRA "BEAUTY DAY" E "FASHION NIGHT"

Una giornata speciale, per Malcesine, quella di sabato 8 giugno: sono infatti in calendario due interessanti eventi all'interno del Castello Scaligero supportati anche da Confcommercio Verona. Il primo, Beauty Day, propone una giornata all'insegna del benessere, delle tecniche antiche e moderne di rilassamento per il corpo e la mente.

Dalle 10 alle 18 - ingresso libero - sono in programma trattamenti di benessere in offerta speciale, piccole coccole in un'atmosfera rasserenante mentre vari stand proporranno prodotti naturali per la bellezza e il benessere ma anche alimenti sfiziosi, dalle tisane al caffè, cioccolato e tanto altro.

In serata, dalle ore 21, spazio alla Fashion night organizzata dall’Associazione Commercianti Artigiani Malcesine, che vedrà sfilare il Made in Italy: abiti, gioielli, orologi e accessori, calzature, borse e occhiali, fiori e moda mare, biancheria per la casa e da indossare. Sfileranno i bambini con pigiamini, vestiti e pronti per la scuola, ma anche la moda elegante, casual e sportiva. La musica accompagnerà gli indossatori, per una piacevole serata - anche questa a ingresso libero - all'insegna della moda e della bellezza.