A VERONA LA PRESENTAZIONE DEL MANIFESTO DI TERZIARIO DONNA

Fa tappa a Verona il prossimo 24 luglio la presentazione del Manifesto promosso da Terziario Donna-Confcommercio. L’importante appuntamento è fissato alle ore 10 nella sala Convegni del Palazzo della Gran Guardia.

Il Manifesto è un documento in 18 punti che condensano i valori e principi in cui crede il gruppo Terziario Donna e ai quali fa riferimento per la conduzione delle imprese al femminile: il talento e la meritocrazia, la sostenibilità e la responsabilità di impresa, di fondamentale importanza nella crescita economica e sociale delle aziende e del nostro Paese.

Il gruppo nazionale Terziario Donna rappresenta oggi oltre 250.000 imprese femminili operanti nei settori del commercio, del turismo, dei servizi, delle Pmi e nelle professioni, e conta circa 70 gruppi territoriali in tutta Italia.

Per partecipare all’evento di Verona, che oltre ai vertici di Terziario Donna vedrà la presenza dei massimi esponenti di Confcommercio Verona e di autorità locali, è richiesto l'accredito al modulo raggiungibile cliccando qui.