A SAN GIOVANNI LUPATOTO TORNA "SBARACCO"

San Giovanni Lupatoto torna Sbaracco, alla quarta edizione: una giornata di vendite speciali e promozionali di fine estate che quest'anno è in programma sabato 7 settembre fino alle 19.30. "Abbiamo pensato a questo nome per sottolineare lo spirito dell'iniziativa, quello di liberarsi della merce che si vuole vendere a prezzo promozionale", spiega Enrico Miglioranzi, presidente della Confcommercio lupatotina.

"Ogni negozio di San Giovanni Lupatoto potrà partecipare all'iniziativa liberamente e mettere un piccolo tavolino sul marciapiede di fronte al proprio negozio su cui esporre merce in  promozione; altra merce a prezzo promozionale sarà disponibile all'interno del negozio".

"Sabato 7 settembre - dice ancora Miglioranzi - cercheremo di far puntare i riflettori sui negozi lupatotoni dove si potranno trovare tante offerte speciali e tante idee regalo. Coinvolgeremo anche bar e locali che vorranno partecipare. Seguendo l'hastag #sbaraccolupatoto si potranno trovare le varie offerte di quel giorno". "Ringraziamo la Lupatotina Gas e Luce per il supporto e vi aspettiamo sabato 7 settembre", conclude Miglioranzi.