ABUSIVISMO NEL RICETTIVO, LUNEDì CONVEGNO A PESCHIERA

“Abusivismo nel settore ricettivo: dimensioni e soluzioni”, è il titolo dell’importante appuntamento organizzato da Confcommercio Verona e Federalberghi Garda Veneto in programma nella mattinata di lunedì prossimo, 21 ottobre, alla Scuola agenti di Polizia di Peschiera del Garda (Parco Catullo 2).

Dopo l’accredito dei partecipanti (ore 10) e i saluti istituzionali, i lavori entreranno nel vivo con una tavola rotonda alla quale prenderanno parte l’assessore al Turismo della Regione Veneto Federico Caner, Paolo Arena (presidente di Confcommercio Verona), Ivan De Beni (presidente Federalberghi Garda Veneto), Giulio Cavara (presente Associazione Albergatori di Verona e provincia-Federalberghi), Luigi Altamura (comandante della polizia municipale di Verona).

Le conclusioni della mattinata moderata dal giornalista Andrea Andreoli saranno affidate a Paolo Artelio, presidente del Consorzio Lago di Garda Veneto, con il resoconto dell'attività di promozione consortile e la presentazione del nuovo magazine “The Lake-Lago di Garda Veneto”. Il termine dei lavori è previsto per le 12.30.

Per partecipare è obbligatorio indicare il proprio nominativo inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.