ESERCENTI VERONESI SOLIDALI CON I COLLEGHI VENEZIANI

Esercenti veronesi della Fipe-Confcommercio Verona in soccorso dei colleghi veneziani duramente colpiti dal fenomeno dell’acqua alta: numerosi imprenditori aderenti alla categoria che include bar, ristoranti e locali di intrattenimento “gireranno” parte del ricavato di una pietanza o di un aperitivo a loro scelta su un conto aperto da Confcommercio Venezia. L’iniziativa partirà in questo fine settimana.

“Venezia non è soltanto una città di bellezze artistiche - sottolinea il presidente di Confcommercio Verona Paolo Arena - è anche un polo vivo di commercio, di turismo e di operatori commerciali che, seppur abituati a convivere con il fenomeno, poco possono fare di fronte a eventi di carattere eccezionale".

"Gli imprenditori veronesi della ristorazione e i titolari di bar e locali - aggiungono Paolo Artelio ed Emanuel Baldo, rispettivamente presidente e vicepresidente di Fipe-Confcommercio Verona  - si attivano volentieri in questo progetto che si protrarrà fino all’8 dicembre, confidando anche sul fatto che il grande afflusso di turisti previsto nel periodo contribuisca al successo dell’iniziativa a beneficio dei colleghi veneziani”.

Coloro che vogliono aderire possono contattare la segreteria delle categorie facendo riferimento all'area soci di Confcommercio Verona (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).