MALCESINE, NEL VIVO IL CORSO DI VETRINISTICA

Entra nel vivo il corso di Vetrinistica organizzato a Malcesine da Confcommercio Verona, capace di richiamare numerosi imprenditori e aspirati imprenditori commerciali da tutta l’area gardesana. Mercoledì 22 gennaio si è svolta la prima cui seguiranno le nelle dei partecipanti.

 

Il corso, della durata complessiva di 12 ore suddivise in 4 appuntamenti, è rivolto ai titolari di attività commerciali, ai loro dipendenti e a tutti coloro che desiderano imparare le tecniche espositive di prodotti e servizi.


 

Durante il corso vengono insegnate le tecniche espositive al fine di realizzare vetrine nuove e non banali per attrarre i potenziali clienti; viene spiegato inoltre come scegliere la giusta quantità di merce da inserire in vetrina e come creare e posizionare un punto di interesse sul quale venga calamitato lo sguardo dei passanti, anche attraverso il corretto utilizzo dei colori e della luce.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.