VENDERE A PREZZI DUTY FREE E' POSSIBILE: INCONTRO A VERONA

Confcommercio ha siglato un importante partnership con una start up italiana che permette ai negozi di vendere direttamente i loro prodotti a prezzi Duty free  (scontando immediatamente il pagamento dell’Iva) ai turisti extra Ue in visita in Italia. 

 

Lo shopping tax free è un’opportunità per le aziende, alla luce dell’aumento delle presenze di turisti extra UE, tra i quali val la pena segnalare russi e cinesi (il Rapporto Statistico del Veneto 2019, colloca Verona tra le prime destinazioni venete per arrivi e presenze di turisti cinesi). Il software realizzato dalla start up, è completamente integrato con il sistema doganale Otello 2.0 e consente al commerciante di trasmettere ed emettere fatture elettroniche direttamente esentasse, senza la necessità di ricorrere ad un intermediario.

 

La presentazione si terrà:

MARTEDI’ 11 FEBBRAIO 2020 alle ore 14.00

presso LISTON 12
piazza BRA’ – VERONA

Durante l’incontro verrà presentato il nuovo ed innovativo strumento per la vendita TAX FREE gratuito per gli associati Confcommercio Verona.

Per ragioni organizzative, vi chiediamo di comunicare la Vostra partecipazione alla mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto TAX FREE.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.