ALLA SCOPERTA DEI SERVIZI ONLINE DI SIAE: MARTEDì INCONTRO

Confcommercio Verona e Siae interregionale Triveneto organizzano un incontro per la presentazione dei “Servizi Online” di Siae. L'appuntamento è per martedì 18 febbraio dalle ore 15:00 alle ore 17 nella sede di Confcommercio Verona (via Sommacampagna, 63/H), in Sala Giulietta e Romeo. 

 

Durante l’incontro, dopo una iniziale panoramica generale sui servizi online offerti da Siae, saranno illustrati svariati e importanti temi: registrazione utente; richiesta ed rilascio Online del permesso di utilizzazione dei repertori tutelati da Siae tramite servizio Pop (Portale Organizzatori Professionali); gestione, compilazione e riconsegna del Programma Musicale digitale (Portale MioBorderò); trasmissione telematica dei dati economici della manifestazione.


Seguirà question time. 
Per ragioni organizzative è necessario comunicare entro venerdì 14 febbraio la partecipazione alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con oggetto PRESENTAZIONE SERVIZI SIAE. 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.