IL RAPPORTO TRA ECONOMIA E POLITICA IN UN CONVEGNO

Si è svolto sabato 15 febbraio il convegno dal titolo “L’interdipendenza tra Economia e Politica per lo sviluppo delle imprese locali”, organizzato da Matteo Grigoli, Presidente dell’Associazione Culturale San Marco Evangelista.

L’evento, con inizio previsto alle ore 10 presso la Sala Civica di Costermano sul Garda, si è concentrato su un tema di interesse crescente: l’importanza del costante dialogo tra politica ed economia per favorire lo sviluppo dell’attività imprenditoriale. Invitati Ivan De Beni – Presidente Federalberghi Lago di Garda; Paolo Artelio – Vicepresidente Confcommercio Verona; Daniele Salvagno – Presidente Coldiretti Verona; Mirco Campagnari – Presidente Confartigianato Comprensorio Verona Nord Ovest; Manuel Scalzotto – Presidente della Provincia; Enrico Corsi – Consigliere Regione Veneto; Paolo Paternoster – Parlamentare comm. Finanze; Paolo Borchia – Europarlamentare.