CORONAVIRUS, COMPILA I QUESTIONARI CONFCOMMERCIO!

Due questionari per capire qual è la situazione tra le aziende associate e supportale al meglio in questa delicata fase: con il primo (clicca qui), Confcommercio Verona invita i soci a fornire indicazioni sul calo di fatturato stimato nell’attività a causa dell’emergenza coronavirus, rispetto all’analogo periodo dello scorso anno.

 

I dati di questa indagine, anonima, sommati a quelli delle altre categorie rappresentate da Confcommercio e delle altre province, verranno portati all’attenzione delle istituzioni (Governo nazionale, Regioni, Provincie e Comuni) per chiedere interventi urgenti a sostegno al sistema imprenditoriale.


Con il secondo questioniario (clicca qui), viene chiesto di indicare gli imminenti bisogni e le prime necessità in termini di pagamenti che gli imprenditori dovranno onorare nei prossimi giorni. Con questa veloce ricerca, Confcommercio e Confiditer desiderano raccogliere alcuni dati per meglio tarare gli interventi di aiuto in termini di erogazione di liquidità per le imprese.

 

Confcommercio Verona ti invita a compilarli quanto prima!




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.