RETE IMPRESE ITALIA FIRMA IL PROTOCOLLO SICUREZZA

"Con la firma odierna del Protocollo di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro, R.E TE. Imprese Italia conferma l'impegno per la tutela della sicurezza e della salute dei lavoratori e degli imprenditori che continuano a svolgere la propria attività, con l'obiettivo di contenere la diffusione del virus e assicurare la prosecuzione delle attività produttive e dei servizi essenziali".

 

Questo il commento di Giorgio Merletti, presidente di Confartigianato, che, in rappresentanza di R.E TE. Imprese Italia (Confcommercio, Casartigiani, Cna, Confartigianato,  e Confesercenti), ha partecipato alla videoconferenza con il Governo e le parti sociali.

L'accordo tra governo e parti sociali prevede il ricorso agli ammortizzatori sociali e al lavoro agile tra i punti principali dell'intesa.

 

pdfadobePROTOCOLLO CONDIVISO AMBIENTI DI LAVORO




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.