SIAE, SCADENZA PROROGATA A FINE GIUGNO

Compensi Siae, proroga del termine per il pagamento degli abbonamenti annuali al 30 giugno. In considerazione del perdurare dell’emergenza sanitaria dovuta alla diffusione del coronavirus, e della conseguente grave situazione in cui versano le imprese, la Siae - accogliendo le richieste di Confcommercio - ha disposto un’ulteriore proroga del termine per il pagamento dei compensi per gli abbonamenti annuali per la musica d'ambiente (in scadenza il prossimo 31 maggio 2020) al 30 giugno 2020.

Gli abbonamenti stagionali potranno invece essere rinnovati entro il prossimo 31 luglio 2020. La Siae si è riservata di esaminare la richiesta di rideterminazione del costo degli abbonamenti al fine di tenere conto del periodo di inattività delle imprese.