AVVISI BONARI IN ARRIVO PER COMMERCIANTI E ARTIGIANI

L'Inps ha comunicato che ha dato inizio all'invio degli avvisi bonari con scadenza febbraio 2020 agli iscritti alle gestioni previdenziali degli artigiani e dei commercianti. Tali informazioni sono reperibili all'interno del Cassetto previdenziale artigiani e commercianti, da parte degli interessati nonché degli intermediari delle Associazioni di categoria al seguente indirizzo: Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti – Posizione Assicurativa – Avvisi Bonari. 

 

L'Istituto predisporrà anche la comunicazione che, in passato, veniva spedita a mezzo posta e che è visualizzabile all'indirizzo: Cassetto Previdenziale per Artigiani e Commercianti – Comunicazione bidirezionale – Atti emessi - Avvisi Bonari generalizzati.

 

Contestualmente, viene anche inviata una email di alert ai titolari della posizione contributiva e ai loro intermediari (Associazioni di categoria), che abbiano fornito, tramite il cassetto, il loro indirizzo di posta elettronica.


Nel caso in cui sia già stato effettuato il pagamento, è possibile comunicare gli estremi dello stesso, utilizzando il servizio dedicato al seguente indirizzo: Cassetto previdenziale per artigiani e Commercianti – Sezione Comunicazione bidirezionale - Comunicazioni – Invio quietanza di versamento.

 

Ricordiamo che, in caso di mancato pagamento, l'importo dovuto verrà richiesto dall'Inps tramite Avviso di addebito, che ha valore di titolo esecutivo.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.