INNOVAZIONE SMART E GREEN NELL'ADVERTISING

Innovazione "smart" e "green" per comunicare in modo efficace e dare visibilità: il Comune di Verona ha autorizzato il Gruppo Lapis, socio Confcommercio Verona e leader nel settore dell’advertising outdoor anchde nelle province limitrofe, a installare quattro impianti sperimentali a led per la pubblicità in esterno.

 

Sono i primi del genere nel territorio veronese ad alta tecnologia, a controllo remoto ed ecologicamente non impattanti. Sostituiranno alcuni cartelli pubblicitari Rotor a messaggio variabile, attualmente attivi, eliminando sul posto l’applicazione con carte, plastiche e colle e la presenza di operai e mezzi sulle strade.


L’iniziativa verrà presentata in una conferenza stampa che si terrà domani, venerdì 25 settembre alle 11,30, nella sala riunioni di Confcommercio Verona, in via Sommacampagna 63/H. Interverranno: Francesca Toffali, assessore all’Innovazione e alla Smart City del Comune di Verona, Paolo Arena Presidente di Confcommercio Verona e i vertici del Gruppo Lapis: Marco Turrini, amministratore unico, Tiziano Cristofaletti, direttore generale e Natalia Barbieri, responsabile sviluppo e pianificazione. Seguirà l’accensione degli impianti. La conferenza stampa potrà essere seguita in diretta streaming su: NETWORK TV SUL CANALE 872 DEL DTT e le pagine FB @ConfcommercioVerona @PubblicitaLapis, @VeronaNetworkTV, @PantheonVerona.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.