VOLLEY, SCATTA LA "DISTRIBUTORI AL RISPARMIO FORUM CUP"

Anche quest'anno torna la "Forum Cup” che è sponsorizzata, per la stagione 2020-2021, da "Distributori Al Risparmio". Un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di volley che, in occasione di #VeronaLube del 28 settembre si apre con la prima tappa. Il concorso, promosso dal mensile di Confcommercio Verona ‘Il Commercio Veronese’ in collaborazione con NBV Verona, permetterà ai tifosi di votare il migliore in campo di ogni gara interna dei gialloblù. 

 

Lo scorso anno, la sospensione della pandemia non ha permesso la regolare conclusione del concorso, che in passato ha visto trionfare giocatori del calibro di Michal Lasko, Marco Meoni, Nicola Pesaresi, Mitja Gasparini, Simone Anzani e Stephen Boyer (che era stato premiato, a gennaio, quale Campione d’inverno 2019/2020 da Nicola ed Emanuel Baldo, nella foto).


Per questa stagione si torna con ancora più entusiasmo, e la voglia di scoprire insieme chi sarà il "Campione d'Inverno" al termine del girone d’andata e soprattutto il vincitore alla fine della stagione regolare.


Al termine del campionato tra tutti coloro che parteciperanno al concorso votando, saranno messi in palio ed estratti cinque omaggi offerti dallo sponsor ad altrettanti tifosi.


DISTRIBUTORI AL RISPARMIO FORUM CUP – REGOLAMENTO

COME VOTARE - Scrivendo il nome del migliore in campo sotto l’apposito post che i tifosi troveranno sui canali social ufficiali di BluVolley (Facebook – Clicca qui; Instagram – Clicca qui) o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

QUANDO VOTARE - dal termine del match fino al mercoledì successivo alla gara. Nel caso di turno infrasettimanale, fino al venerdì successivo alla gara.

PUNTEGGIO E VINCITORI – Verranno assegnati 10 punti al vincitore di giornata, 6 punti al secondo classificato e 4 al terzo. Al termine del girone d’andata verrà premiato il “campione d’inverno”, al termine della stagione, invece, il premio al 1° classificato finale.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.