Notiziario Commercio Estero: Speciale Food Taipei

PARTECIPAZIONE ALLA FIERA "FOOD TAIPEI"
TAIPEI, TAIWAN ROC, 23 – 26 GIUGNO 2021

AICE - Confcommercio organizza una partecipazione collettiva alla fiera FOOD TAIPEI dal 23 al 26 giugno 2021 (www.foodtaipei.com.tw).

Food Taipei è la principale fiera del food&beverage di Taiwan, giunta alla trentunesima edizione e con partecipazione di buyers da oltre cento paesi del mondo.

La presenza sarà tramite un padiglione collettivo italiano in cui le aziende avranno 9 metri quadri effettivi a disposizione, in continuità con l’attività svolta da AICE nelle precedenti edizioni della manifestazione, dato il positivo ritorno da parte degli operatori coinvolti.

Lo stand sarà nella TWTC Hall, nel centro espositivo della capitale. Food Taipei avrà, oltre al settore food and beverage tradizionale, spazi dedicati all’halal food e al settore horeca, di forte interesse e in costante crescita nel mercato del sudest asiatico.

Il padiglione di AICE sarà l’unico italiano presente in fiera e questo avrà molta risonanza a livello mediatico e di visitatori, come già avvenuto durante le scorse edizioni e data anche la forte ripartenza del mercato taiwanese, uno dei primi ad uscire dalla pandemia mondiale.

Le aziende partecipanti usufruiranno di:

  • Presenza in fiera tramite spazio individuale (9 mq o multipli)
  • Allestimento
  • Inserimento in catalogo della missione
  • Invito e matching con buyers taiwanesi
  • Assistenza e supporto durante la missione

Il numero di posti per la presenza in fiera è limitato e la priorità sarà data in base all’ordine di invio delle domande di partecipazione. 


Aice è in stretto contatto con gli organizzatori per aiutare gli espositori nel caso di difficoltà organizzative dovute ad un eventuale protrarsi della situazione di emergenza sanitaria.

SCARICA LA COMUNICAZIONE COMPLETA E LA SCHEDA DI ADESIONE


Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

 

SCHEDA VINO BREXIT 

A disposizione gratuita per gli associati le linee guida per l’esportazione di vino in Gran Bretagna a partire dal 01 gennaio prossimo.
Per ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

SPORTELLO ESTERO DI CONFCOMMERCIO VERONA: UN TEAM DI ESPERTI A TUA DISPOSIZIONE

Confcommercio Verona Ti assiste per la Tua attività di import - export con consulenze gratuite su tutti gli aspetti amministrativi, webinars di aggiornamento, formazione, ricerche di partners all’estero.
Le consulenze sono gratuite per i soci (la prima consulenza è gratis anche per i non soci!).

Consulenza in materia di:
 - Dogane e fiscalità internazionale
 - Contrattualistica internazionale
 - Documenti di trasporto
 - Incoterms
 - Pagamenti internazionali
 - Scambi intra ed extraUE
 - Documentazione export
 - Certificazione ed etichettatura prodotti
 - Marcatura CE
 - Finanziamenti e incentivi all’export
Per maggiori informazioni contattare: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.