ENTE BILATERALE DEL TURISMO, INTERVENTI STRAORDINARI

Confcommercio Verona e sindacati dei lavoratori Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltucs UIL Verona hanno valutato, a causa della situazione che stiamo vivendo, di sospendere per l’anno 2020 i servizi normalmente erogati dall’Ente Bilaterale del Turismo del Veronese, ad eccezione della formazione, per progettare interventi straordinari volti ad affrontare le situazioni di difficoltà e disagio causate a lavoratori e imprese dall’emergenza Covid-19.

Quali sono i nuovi interventi straordinari?

Per le aziende:
Concorso spese per la sanificazione dei locali
Concorso spese per acquisto Dispositivi di Protezione Individuale e igienizzazione
Concorso spese per sorveglianza sanitaria ed effettuazione tamponi
Concorso spese per predisposizione Documento Valutazione dei Rischi per prevenzione rischio di infezione SARS-CoV-2
Si potranno richiedere al massimo due tipologie di contributi per ciascuna azienda!

Vai alla pagina SERVIZI ALLE AZIENDE per inviare la/le richiesta/e.

Per i lavoratori:
Contributo sospensione attività lavorativa con utilizzo ammortizzatori sociali
Sostegno alla genitorialità
Concorso spese per acquisto supporti informatici
Contributo per congedi parentali non retribuiti
Concorso spese assistenza anziani
Si potranno richiedere al massimo due tipologie di contributi per ciascun lavoratore!

Vai alla pagina SERVIZI AI LAVORATORI per inviare la/le richiesta/e.

Il termine per l'invio delle richieste è il 20 gennaio 2021.