FIORISTI, UN EVENTO DEDICATO A MONET

Suggestivo evento floreale, nella splendida cornice di Villa Mosconi Bertani ad Arbizzano, martedì 27 luglio: Patrizia Di Braida presidente del sindacato Fioristi Confcommercio del Veneto e di Verona, titolare dell’Accademia di Arte Floreale “Bloom’s Accademy”, farà realizzare dai suoi allievi un allestimento di grande impatto scenografico. Il tema è dedicato al grande pittore Claude Monet che usava i colori e le luci come espressione di spontaneità vegetativa in moltissime delle sue opere. L’impressione visiva crea suggestione del momento e dà valore all’emozione percettiva. Il Floral Designer “dipinge con i fiori” come Monet creava le suggestioni nelle sue tele.

 

Il planning della serata è stato organizzato in tutti i minimi particolari per lasciare un ricordo indelebile agli allievi seguiti fino ad ora dall'insegnante Di Braida. A fine serata verranno consegnati gli accreditamenti accademici come fioristi europei. Per questo evento sono state invitate numerose autorità: il desiderio è sensibilizzare sul mondo del wedding & Floral Designer, fortemente penalizzato.

 

"Vogliamo dare un forte segnale di ripartenza valorizzando tutte le figure e le professioni che ruotano attorno al nostro settore per far conoscere le bellezze e i prodotti enogastronomico del nostro territorio", commenta Di Braida.


L’evento è sostenuto da numerosi sponsor: Pasticceria Martini, Azienda Agricola Monte del Frà, Marta Paon, White Sposa, Villa Mosconi, Denis Zorzi Hairstylist, Scs catering, Prs Solution, Ristorante Dal Corso, Ristorante Alla Borsa.




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.