FIORISTI, UN EVENTO DEDICATO A MONET

Suggestivo evento floreale, nella splendida cornice di Villa Mosconi Bertani ad Arbizzano, martedì 27 luglio: Patrizia Di Braida presidente del sindacato Fioristi Confcommercio del Veneto e di Verona, titolare dell’Accademia di Arte Floreale “Bloom’s Accademy”, farà realizzare dai suoi allievi un allestimento di grande impatto scenografico. Il tema è dedicato al grande pittore Claude Monet che usava i colori e le luci come espressione di spontaneità vegetativa in moltissime delle sue opere. L’impressione visiva crea suggestione del momento e dà valore all’emozione percettiva. Il Floral Designer “dipinge con i fiori” come Monet creava le suggestioni nelle sue tele.

Il planning della serata è stato organizzato in tutti i minimi particolari per lasciare un ricordo indelebile agli allievi seguiti fino ad ora dall'insegnante Di Braida. A fine serata verranno consegnati gli accreditamenti accademici come fioristi europei. Per questo evento sono state invitate numerose autorità: il desiderio è sensibilizzare sul mondo del wedding & Floral Designer, fortemente penalizzato.

"Vogliamo dare un forte segnale di ripartenza valorizzando tutte le figure e le professioni che ruotano attorno al nostro settore per far conoscere le bellezze e i prodotti enogastronomico del nostro territorio", commenta Di Braida.

L’evento è sostenuto da numerosi sponsor: Pasticceria Martini, Azienda Agricola Monte del Frà, Marta Paon, White Sposa, Villa Mosconi, Denis Zorzi Hairstylist, Scs catering, Prs Solution, Ristorante Dal Corso, Ristorante Alla Borsa.