PROROGA AL 15 SETTEMBRE PER I CONTRIBUTI INPS

inps1L'inps informa che con la proroga delle scadenze dei versamenti Irpef, Irap e Iva stabilita dalla legge di conversione del Decreto Sostegni bis, slitta al 15 settembre la scadenza del pagamento dei contributi previdenziali Inps della Gestione artigiani, Commercianti e per gli autonomi iscritti alla Gestione Separata. 

 In particolare la proroga della scadenza al 15 settembre 2021 riguarda: saldo per l’anno di imposta 2020 e primo acconto per l’anno di imposta 2021 della contribuzione calcolata sul reddito d’impresa ai fini Irpef da artigiani e commercianti, soggetti di cui all’articolo 1 della legge 2 agosto 1990, n. 233; saldo per l’anno di imposta 2020 e primo acconto per l’anno di imposta 2021 della contribuzione calcolata sul reddito ai fini Irpef dai soggetti iscritti alla Gestione separata e che producono redditi di lavoro autonomo.

 




Condividi!

Submit to FacebookSubmit to Google PlusSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Confcommercio Verona utilizza i cookies per migliorare l'usabilità del sito. Potete disabilitare i cookie, modificando le impostazioni del vostro browser.